lunedì 21 maggio 2012

OOOOOOOOOOMMMM

Mi sono sempre domandata se esiste un modo effettivo per trovare se stessi..

c'è chi si perde...c'è chi si trova...chi raggiunge il nirvana...chi il nirvana lo perde...e chi ci andava solo ai concerti.

Perchè si legge di 7 anni in Tibet o 40 giorni nel deserto?..non può accadere tutto in una notte? e se accade come ci si sente?

Io non credo di aver raggiunto alcun livello di pace intellettuale o meditativa...ma ho assistito a un gruppo folto di persone che per un giorno intero sono riusciti ad isolarsi dal resto del mondo...e si sono lasciati andare..hanno trovato il loro nirvana..la loro luce..il loro Dio...

Quando penso a cosa potrà mai rappresentare il giorno in cui anche io potrò dire...beh..ho trovato me stessa...ricomincerò una nuova vita...e mi renderò conto di aver si trovato me stessa ma perso tutto quello che mi stava intorno?

La meditazione è davvero la strada che ci conduce al benessere?

Io non lo so...so solo che chiudere gli occhi per isolarmi dal mondo...un pò mi spaventa...e se riaprendoli...mi trovassi in un Tibet peggiore?


Nessun commento:

Posta un commento